SIMGBM - Ciclo di seminari in streaming su argomenti di MICROBIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE MICROBICHE

Nell'ambito delle sue attività scientifico-formative a distanza, la SIMGBM (Società Italiana di Microbiologia Generale e Biotecnologie Microbiche) ha organizzato un ciclo di seminari su varie tematiche microbiologiche che si terranno nel periodo Gennaio - Luglio 2021, a cadenza bisettimanale (i giovedì di settimane alterne dalle 13 alle 14), da parte di soci esperti su diversi temi.

I seminari sono diretti prevalentemente a dottorandi e a giovani ricercatori, ma rappresentano anche un importante momento di incontro e confronto scientifico tra tutti i partecipanti. I seminari, in lingua inglese, saranno tenuti in remoto (piattaforma Zoom), registrati e resi disponibili al pubblico sul sito www.simgbm.it e sul canale YouTube SIMGBM Microbiology: https://www.youtube.com/channel/UC3SxaSpP-mNL39ZA4aU0tow .  

Trovate titoli e date dei seminari nella locandina allegata.

La partecipazione è libera (non richiede una iscrizione preliminare) e può essere effettuata utilizzando il link https://us02web.zoom.us/j/5181612348?pwd=S3BLcDB1UW9jZjVGNHJ4cmM5dmV6dz09 riportato anche nella locandina allegata.

Scarica la locandina (pdf)